Translate

mercoledì 6 marzo 2013

Tremori nella notte

Scende la notte
ammantato cielo
tienimi la mano
quando aumenta il buio
la cerco a volte invano
la tua mano
trema la terra
o forse tremo io
la paura dell’inganno
di questo tempo senza scampo
tienimi la mano
mentre avanza la notte
non voglio stare sola
nell’attesa del nuovo giorno
mi assalgono le voci
parole di pensieri dal profondo
rumori di silenzio
voci di coscienza
è il mio destino
continuo a rimembrare
ricordi di ieri riflessi sull’oggi
quel che sarà domani chissà
tienimi la mano
la cerco e non la trovo
ma sono sicura è qui
solo io ora non la sento
allora stringimi finchè m’addormento
stride in cielo una luce
rumore di tuono
deflagra in me assordante
ho freddo e ho paura
non so mai d’onde viene
non so mai quando viene
la notte è lunga
tienimi ho paura

Nessun commento:

Posta un commento

sono graditissime impressioni e commenti