Translate

mercoledì 30 maggio 2012

Dire di sè non è mai un male


Mi manchi come persona,
come presenza,
come amico,
come parola,
come voce...
non c'è niente di male in questo,
non c'è niente di male
se esprimo quello che sento
anche pubblicamente,
non c'è niente di male
se scrivo una poesia triste,
se metto nero su bianco certi pensieri,
non c'è niente di male
se ripenso a quando parlavamo
senza problemi
non c'è niente di male
nell'espressione di me,
non farne sempre un problema,
non trattarmi sempre come un problema,
stai mettendo paletti dove non servono.
Io adesso ho altri problemi
nel frattempo
cerco solo di esprimere me stessa sempre
quando e come voglio farlo
perchè questo è il mio respiro
questa è la mia aria
questa sono io
libera di essere...

Nessun commento:

Posta un commento

sono graditissime impressioni e commenti