Translate

lunedì 8 aprile 2013

Insonnia

... sono quasi le 3 del mattino
ho mille pensieri che pesano addosso
come una coperta di lana d'estate
ho sassi che rimbalzano nello stomaco
una indigestione di parole
dette con garbo
servite su una portata d'argento
ma piene di ipocrisia
...
bocciata per vizi di forma
...
sono un verbo coniugato all'imperfetto
ma sono me stessa e nulla mi cambia
...
Lui stava con i più piccoli
Lui stava con i deboli
Lui stava con gli emarginati
Lui non sceglieva l'elite
...
io non sono l'elite
sono e mi sento piccola
sono e mi sento debole
sono e mi sento emarginata
io sono io
e solo Lui mi ama per come sono
...
e in questa notte lo cerco
cerco il suo conforto...

io nella mia fragilità...

Nessun commento:

Posta un commento

sono graditissime impressioni e commenti