Translate

mercoledì 22 febbraio 2012

Se vuoi offrimi...


Offrimi qualcosa di vero
in cui potermi appoggiare
un sentimento pulito
di cui mi possa fidare
una mano
quando mi sento perduta
un sorriso
che mi illumini la giornata
un saluto sincero
che mi riscaldi il cuore
parole sagge
per drizzare le mie curve sviate
comprensione
per quelle volte in cui ti confondo
accettazione
per quello che ho dentro
un abbraccio
per quello che sono fuori
una carezza
quando mi sento sola
la tua attenzione
quando nessuno sa ascoltarmi
ottimismo
quando mi abbatto
incitazione
quando mi sto arenando nei miei scogli
una piccola parte di te
da portarmi nel cuore
che mi resti vicino
senza trascinarmi dove non voglio
...un po' perchè io sono così
un po' perchè è questo che io sento di poterti offrire
senza cambiare...senza volerti cambiare...!

1 commento:

  1. Tutto quello che si puo' chiedere, tutto quello che si puo' offrire.

    RispondiElimina

sono graditissime impressioni e commenti