Translate

mercoledì 21 marzo 2012

Fine! ... riparto ...


...
riparto sola
anima sciolta
disciolta...

Quel che è scritto è scritto
indelebile rimane
anche se irrita
se crea distacco
quel che è scritto
dilata le distanze
da crepa ad abisso
mi allontano
su zolle informi galleggianti
sul tuo mare nero
torbido di pensieri fangosi
prendo coscienza di me stessa
sciolgo i nodi
ritiro le ancore
spiego le vele
vento leggero
nuova corrente
mi trasporta lontano
mare limpido
cielo colorato
via dalle sabbie mobili
cerco di nuovo di camminare
passo dopo passo
sola
sciolta
libera
aquilone senza fili
dentro l'arcobaleno
ogni lacrima sia pioggerella
tiepida di primavera
ogni sorriso
sia uno spigolo di luce
che accende e colori
ogni strada
lontano dal buio
del tuo inverno
io vivo di nuovo
nella mia primavera
che si espande lieta
nella mia anima solitaria ...

2 commenti:

sono graditissime impressioni e commenti