Translate

giovedì 17 maggio 2012

Avvolgimi

C'è un tempo che scorre
e non lascia segno,
gocce che cadono
non increspano l'acqua,
parole scritte
non graffiano neanche la carta,
voci nel vento
si perdono e non tornano,
presenze trasparenti
si dissolvono silenti
visibili nell'ombra,
c'è questo silenzio
forse voluto
o solo temuto
che mi preme addosso
mi scompiglia dentro
rimango foglia
in balia dei miei pensieri
come fossero temporali
e tempesta
nella quiete rimbombano tuoni,
mi sciolgo in acqua,
tremo
chiusa dentro le mie paure,
incerta
bloccata
silenziosa
cammino nella nebbia
mani nel vuoto
cercano te
nelle ombre
oltrepassono il nulla
nel nulla si perdono
nessun confine
mi dilato
mi espando
volatile
...
trattienimi
...
contienimi
...
parlami
...
spiegami
...
ascoltami
...
accoglimi
...
stringimi
...
avvolgimi
...
soffia e disperdi la nebbia
...

Nessun commento:

Posta un commento

sono graditissime impressioni e commenti